Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


giovedì 2 ottobre 2014

Vestito battesimo

Buon giorno a tutte care amiche voglio inaugurare questo blog mostrandovi un regalo realizzato per una bimba meravigliosa in occasione del suo  battesimo. 
Si tratta di un vestito  realizzato a maglia con il punto semi sparsi nella parte superiore mentre la gonna è  composta da uno strato di  raso e uno d'organza. In vita ho applicato  delle rose ricavate dallo stesso  tessuto e per rifinire il collo e i polsini ho lavorato con l 'uncinetto una rouche. 










    Nessun commento:

    Posta un commento