Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


lunedì 27 ottobre 2014

pochette di tessuto

Adoro creare degli oggetti con materiali di recupero perché ogni volta ottengo un risultato diverso. Ogni creazione è  unica. Spesso mi capita di avere  in mente un idea ma nel realizzarla la combino ad altre mille ed il risultato sorprende anche me. Questa è una pochette di  fettuccia di tessuto che adoro lavorare all'uncinetto perché mi  dà  un effetto sfilacciato molto '' pellccioso''. 

Nessun commento:

Posta un commento