Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


martedì 21 ottobre 2014

scaldacollo maglina con fiori

Come tutte le mie creazioni anche questo scaldacollo nasce dalla mia fantasia nell'assemblare tutto il materiale che accumulo nel mio famoso sottoscala. E' per questo motivo chei miei lavori sono dei pezzi unici che potranno essere dei regali originali per il prossimo Natale. 

Anche in questo scaldacollo troverete dei dettagli unici. 

Nessun commento:

Posta un commento