Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


venerdì 31 ottobre 2014

Tovagliette a punto croce





Oggi apro il mio post con queste tovagliette copri tavolo ricamate a punto croce e rifinite con punto a giorno e con bordo all' uncinetto. Questi lavori li ho realizzati qualche anno fa ma sono sempre belli e preziosi perchè le tele sono un acquisto di mia madre fatto in Venezuela ben 45 anni fa!








dettaglio

 Chiedo scusa per non aver stirato le tovagliette perchè si vede la piega. Sono ancora in fase di rodaggio e pian piano sto imparando sia l'uso del computer che quello della macchina fotografica.  Migliorerò!













Nessun commento:

Posta un commento