Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


martedì 21 ottobre 2014

sciarpa e cappello fucsia

Realizzare i miei progetti mi da molte soddisfazioni, ma quando lavoro a maglia sono in Paradiso. Nello specifico ho realizzato uno sciarpone leggero e caldo a punto grana riso doppio con i ferri numero 6 al quale ho abbinato un cappello nello stesso punto ma con i ferri piu'piccoli cosi'da ottenere un lavoro piu'  corposo perche' se  c'e' una cosa che non sopporto sono quei  prodotti industriali  che dopo il lavaggio si allentano. 

Nessun commento:

Posta un commento