Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


sabato 4 ottobre 2014

Scatole porta biscotti in pannolenci

Per coloro a cui piacciono i dolci ho trovato una ricetta davvero light '' torta golosa di pannolenci ''

Queste torte porta biscotti le ho realizzate per la Prima Comunione di mia figlia.

Mi sono divertita molto a realizzarle perché ho reclutato mia sorella che non é per niente brava nei lavori manuali.

La sua collaborazione é stata preziosa perché il lavoro da fare richiedeva tanto tempo e pazienza.

Devo ammettere che la cosa più divertente è stata vederla innervosirsi alle prese con il cucito visto che le ho fatto realizzare le fragole.

Brava la mia sorellina alla fine il risultato è stato soddisfacente......Promossa anche grazie alla maestra brava e modesta !

Nessun commento:

Posta un commento