Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


sabato 4 ottobre 2014

Sciarpa e cappello

Mi piace molto lavorare la lana, sentire la sua morbidezza tra le mani.Per questo completino che sicuramente ho regalato ad una bambina, ma non ricordo chi é, ho usato l 'uncinetto e precisamente il punto a maglia alta poi ho abbellito il cappellino con nastro e fiori.
Cappello a maglia legaccio in morbida lana nera con applicazione di fiore in lana cotta. 
Ma la mia passione più grande è la maglia ai ferri e tutti mi dicono che sono così precisa che i lavori che realizzo sembrano "da boutique".
Guardate questo cappello  l 'ho realizzato perché quest'estate in un viaggio a Firenze l'ho visto in una boutique super lussuosa alla modica cifra di 398 euro.Tornata a casa, avendo tutto il materiale già pronto (visto che compro sempre tanta lana ed altri accessori), in un pomeriggio eccola qua.Pensate che é diventato il graditissimo regalo per la mamma glamour della mia amica di New York venuta in vacanza da noi. Adesso é negli USA.....beato lui!
Ancora un coordinato ai ferri di una lana pregiata abbellito con un pom pom di pelliccia vera.
Cappellino cuffia in lana e caschemere lavorato addirittura con i ferri numero 2......sembra un tessuto, ma che pazienza!
Ed ecco un altro berretto a trecce unisex in un color cammello molto raffinato. 

Nessun commento:

Posta un commento