Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


giovedì 2 ottobre 2014

Giornata dedicata alla nascita del mio blog

Oggi finalmente realizzo il mio sogno di avere un blog per condividere in rete i risultati dei miei momenti creativi. Tutto nasce dalla mia passione per i lavori a maglia, uncinetto, decoupage, cucina ,etc. etc. Nel corso degli anni ho creato tanti piccoli capolavori un pò per me, un pò per le mie figlie e molti per regalare alle mie amiche. Apprezzando i doni ricevuti sono state propio loro a consigliarmi di farmi conoscere anche sul web ed eccomi qua. Voglio fare una piccola premessa confesssione: odio il computer e nel suo utilizzo sono una frana. Spero mi perdoniate per la mia imprecisione e vi prometto che mi impegnerò per la costruzione di questo nuovo progetto. Auguro a tutti una felice serata in compagnia delle persone che amate.

Nessun commento:

Posta un commento