Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


martedì 14 ottobre 2014

Cappello versione cheap



Quest'estate in un viaggio a Firenze in una vetrina di una boutique super lussuosa ho visto questo cappello alla modica cifra di 397euro.

Con me c'era un'amica americana alla quale e' piaciuto molto.  Non sapendo cosa regalare a sua madre e sapendo che e' una donna fashion al mio ritorno a casa ho cominciato a lavorare a questo progetto modificandolo un po'. Naturalmente avevo gia' tutto l'occorrente compreso il pom pom di pelliccia... io compro e conservo!!! 





 Secondo il mio modesto parere il confronto mette in evidenza la mia precisione. Non sembra anche a voi che il mio sia più bello? Quanto dovrebbe costare quello mio?









Nessun commento:

Posta un commento