Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


martedì 7 ottobre 2014

cestino con dischetti struccanti

Ultimamente sono un po fissata per l' ecologia , il riciclo e il biologico per cui mi documento molto sull'argomento tanto da renderlo mio realizzando oggetti che, nella piccolo della nostra casa, evitano l'accumularsi di rifiuti da smaltire.Con ciò che mi é rimasto dal lavoro precedente(anche per riciclare materiale ancora utile e rimanere nel tema dell ecologia) ho realizzato dei cerchietti a punto basso utilizzabili come dischetti stuccanti.Per renderli più carini li ho sistemati in un cestino lavorato sempre a maglia bassa in tondo.E per dare un tocco di colore ho profilato il cestino con un cotone rosa antico anch'esso avanzatomi da chissà quale lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento