Le mie creazioni fatte a mano

Adoro vivere la vita con il cuore e in tutti i lavori che faccio c'è qualcosa di me. Con questo blog voglio dividere con voi la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano, perciò se desidarate qualche mia creazione sarò felice di realizzarla e personalizzarla. Regalare o regalarsi un oggetto handmade è un lusso a cui non siamo più abituati. Se un oggetto è creato con amore possiede anche un anima.


mercoledì 17 dicembre 2014

NATALE





Il mese più bello dell'anno è cominciato già da un bel pò ed io non ho pubblicato neanche uno dei miei tanti lavori! Il tempo vola e non riesco a fare tutto, purtroppo. Sono però molto contenta perchè ho dedicato molto tempo alla mia famiglia  e questa è senza ombra di dubbio il mio "maggior diletto". Non è forse questo lo spirito natalizio? Con l'immagine del mio albero di NATALE voglio augurare a tutti un felice e sereno Natale da trascorrere con le persone che amate.

sabato 6 dicembre 2014

Sciarpa e cappello coordinati a maglia a trecce di lana e cashmere

Sono soddisfatta di questa mia ultima creazione perchè lavorare a maglia mi piace tantissimo e mi rilassa...........è il mio antistress!   Ve lo consiglio!